Al Sistema Bibliotecario Vibonese anche corsi di Russo e di Cake design.

Nessun commento Share:

L’attività del Sistema Bibliotecario Vibonese – il polo culturale d’eccellenza diretto dal Prof. Gilberto Floriani – comprende anche corsi nelle più diverse attività.

Il SBV, tanto per cominciare, ha avvisato i suoi utenti e chiunque fosse interessato che sono ancora aperte le iscrizioni a “English Lab Jr”, il nuovo corso di inglese per bambini da 7 a 12 anni. Il corso avrà inizio il prossimo sette novembre e le lezioni si terranno tutti i martedì, dalle 15.30 alle 16.30. Per Info ed iscrizioni basta contattare il seguente numero: 349/3984965 (Chiara Spasari)

L’offerta didattica del SBV stesso si è poi arricchita di un nuovo corso – quello di lingua russa – che sarà tenuto dalla insegnante di madrelingua Janneta Karpenko e che avrà inizio, Venerdì 10 novembre e le cui lezioni si terranno ogni mercoledì e venerdì dalle ore 16.00.

Il corso in questione è rivolto ad allievi di ogni età e offrirà gli elementi necessari per leggere, scrivere e conversare in russo e avviare gli stessi alla conoscenza della società russa e dei suoi usi, tradizioni e costumi. Per chi abbia già delle conoscenze basilari, il corso in questione prevede approfondimenti grammaticali e sintattici, utili a chi voglia leggere nella lingua originale i classici della letteratura russa ma spendibili anche in chi lavora in strutture turistiche o nel mondo degli affari. L’insegnate sarà anche disponibile per traduzioni dal russo e in russo. Per Info ed iscrizioni basta contattare i seguenti numeri 389/1267996 o 340/2338121. Il costo del corso è di 50 euro mensili.

Infine, dall’11 novembre si terrà un corso di “Cake design” che si rivolge a coloro che vogliono intraprendere un percorso lavorativo in questo settore e che sarà diretto dalla Cake designer Ramona Mirci Coppa (costo iscrizione 95 euro).

Il corso preparerà gli allievi a realizzare torte a due piani, a colorare la pasta di zucchero, a realizzare la copertura dei dummies in polistirolo, o decorazioni con l’utilizzo di stampi e tante altre cose ancora.  I partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo calabro, fino a un massimo di 300 euro di contributo per pagare le bollette del gas

Next Article

Serre: l’ANAS ilustra ai sindaci i lavori sui nuovi lotti della statale 182.

You may also like