MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: auto in fiamme.

Ennesima autovettura andata in fumo nel vibonese. Il nuovo episodio si è consumato a Serra San Bruno, dove un automobile di proprietà di un 38enne del luogo, è andata in fiamme mentre si trovava parcheggiata sotto l’abitazione dell’uomo.

Sul posto, sono prontamente intervenuti sia i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo che i carabinieri della locale Stazione per avviare le indagini.

Ingenti i danni, ancora in corso di quantificazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Sui fatti di cronaca di Nicotera e Limbadi, primeggia una fantasiosa lista di nomi. Disinformazia…

La voglia di dare notizia sta prendendo la mano agli addetti ai lavori. Alcuni organi di stampa stanno diramando alcune notizie fantasiose e prive di fondamento, scaturite a margine di un fatto concreto e ben definito i cui contorni sono ormai noti e ben delineati. Anche la stampa nazionale e…

Leggi tutto »

San Calogero, sottraggono 4000 litri di carburante. Arrestati 4 giovani

Nella notte appena trascorsa i Carabinieri di San Calogero e Joppolo, coordinati dal Comando della Compagnia di Tropea, durante un servizio notturno, hanno notato, nei pressi di un distributore di carburante, quattro giovani a bordo di due auto. Controllati i giovani, i militari si sono resi conto che le due…

Leggi tutto »