Pizzo calabro: Callipo interviene in merito al servizio di mensa scolastica.

Nessun commento Share:

Ieri pomeriggio nella sala consiliare il primo cittadino di Pizzo calabro Gianluca Callipo, ha incontrato una rappresentanze di mamme per discutere delle segnalazioni che sono state fatte in merito al servizio di mensa scolastica.

“Ringrazio tutte le mamme che hanno partecipato e che hanno evidenziato le legittime segnalazioni, anche alla presenza del responsabile della ditta Siarc, che si occupa della mensa scolastica a Pizzo ed a Vibo – ha commentato il sindaco sui social network – come amministrazione abbiamo assunto l’impegno di effettuare maggiori controlli ed abbiamo chiesto alle mamme ed agli insegnanti di fare altrettanto, affinché eventuali problemi vengano segnalati per iscritto ed affrontati prontamente. Ho anche rassicurato sul proseguimento del progetto per la realizzazione del punto cottura all’interno del plesso Nazionale, che sarà realizzato nel nuovo anno (anche se io contavo di riuscirci già durante quello attuale) e che permetterà di garantire sia un maggiore controllo che un minore tempo di distribuzione dei pasti. Domani (oggi per chi legge) il servizio sarà svolto regolarmente.

E stamattina il sindaco accompagnato dal suo vice Maria Francesca Pascale ha pranzato alla mensa scolastica del plesso Nazionale, insieme a bimbi ed alle maestre.

“Ieri, all’incontro con le mamme, ho preso l’impegno di aumentare i controlli sul servizio mensa,  – ha commentato Callipo – cosa che farò anche personalmente oltre che ovviamente tramite gli uffici preposti. Genitori, insegnanti, dirigenza scolastica e Comune, possiamo tutti insieme garantire, anche con la nostra presenza, il giusto controllo nei confronti della ditta preposta alla mensa con l’obbiettivo di segnalare ogni eventuale necessità”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nardodipace, ecco la nuova giunta comunale.

Next Article

Colpo di stato dell’esercito in Zimbabwe.

You may also like