Tutte le date del tour natalizio del Coro polifonico Musica Nova.

Nessun commento Share:

Natale è anche musica, canti, tradizioni. Lo sanno bene gli amici del Coro polifonico Musica Nova – città di Nicotera, diretto dal maestro Romolo Calandruccio allieterà queste feste con un tour di concerti nei paesi del comprensorio, per quello che è ormai diventato un appuntamento atteso da molti. Quest’anno inoltre, questo tour, riveste anche un importante significato sociale, in quanto lo stesso servirà a raccogliere fondi ai bambini che devono fare la radioterapia presso il Policlinico “Gemelli” di Roma.

Si inizierà il 10 dicembre alle ore 18.30 presso la chiesa di San Nicola de Legistis. La seconda tappa si terrà a Limbadi – alla chiesa di San Pantaleone – alle ore 18.30 il 16 dicembre. Terza tappa a Motta Filocastro il 23 dicembre alle ore 18.30  presso la Chiesa della Madonna Romaniae. Il 30 dicembre infine, tutto si concluderà presso la suggestiva cornice della Cattedrale Maria SS Assunta, alle ore 18.30.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gerocarne: da domani al via la presentazione delle domande per il reddito di inclusione.

Next Article

Centro obesità ospedale di Nicotera. Commissari, Accademia e dott. Crispino uniti per rilanciare il centro con la dieta mediterranea.

You may also like