Catanzaro, il calcio in miniatura incontra il calcio professionistico sotto i colori giallorossi

Nessun commento Share:
Si è svolta ieri sera, nella sala stampa dello stadio “Nicola Ceravolo” la conferenza di presentazione della partnership tra la società Us Catanzaro calcio 2011 e l’Asd Subbuteo Catanzaro: il calcio in miniatura incontra il calcio professionistico sotto i colori giallorossi.

Frank Santacroce, in rappresentanza del Catanzaro calcio, ha illustrato, alla presenza di un’ampia platea di giornalisti, le ragioni ed i programmi dell’accordo, trasmettendo l’entusiasmo della società nello sposare il progetto dell’Asd Subbuteo. Paolo Talarico, vice presidente della Subbuteo si è detto orgoglioso dell’accordo ricordando che sin dalla sua fondazione la società catanzarese ha rappresentato la città sui tavoli da gioco di tutta Italia e da oggi avrà l’onore e la responsabilità di vestire il glorioso vessillo dell’Us Catanzaro.

Santacroce, infine, ha offerto la piena disponibilità del Catanzaro calcio ad aiutare il Subbuteo nel raggiungimento dei suoi scopi, auspicando per entrambe le compagini, calcistica e subbuteistica, un futuro di successi sportivi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera: personale comunale quasi dimezzato negli ultimi trent’anni.

Next Article

Il ricercatore vibonese Sergio Gaudio incontrerà gli studenti il prossimo 5 dicembre su invito della Camera di commercio.

You may also like