Pizzo calabro: approvato il progetto per la messa in sicurezza della tribuna del campo di calcio della Marinella.

Nessun commento Share:

Qualche settimana fa – con delibera n. 143 del 14 novembre – la giunta comunale napitina ha approvato il progetto relativo all’adeguamento e alla messa in sicurezza della tribuna del campo di calcio sito in località Marinella.

Il progetto in questione – per un importo complessivo di 99000 euro – si è reso necessario per efettuare gli interventi finalizzati a garantire il ripristino della funzionalità indispensabile per la collettività ed evitare che l’opera si deteriori ulteriormente.

I soldi provengono da un mutuo di450.000 euro contratto con il Credito Sportivo anni fa che l’amministrazione sta utilizzando per l’ammodernamento delle strutture sportive esistenti: campo sportivo, campo di calcetto, campi da tennis e bocciodromo.

La giunta ha acquisito, in merito al progetto in questione, tramite apposita Conferenza dei servizi, il parere dell’amministrazione provinciale, della Capitaneria di Porto e della Soprintendenza arheologica, belle arti e paesaggio della Città metropolitana di Reggio calabria e provincia di Vibo valentia.

La delibera in questione è stata poi trasmessa al responsabile del Settore Lavori pubblici del comune per gli adempimenti conseguenti finalizzati all’appalto dei lavori attraverso la modalità della procedura negoziata ricorrendo i presupposti di legge.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sono sempre di più gli studenti calabresi che decidono di iscriversi negli Atenei del Centro-nord.

Next Article

Nicotera, il Comune ci riprova, varato il nuovo bando di gestione del palazzetto dello sport di Badia

You may also like