MediterraneiNews.it

Tonino Gentile nuovo coordinatore nazionale di Ap.

Ora che Alternativa Popolare ha nominato il suo nuovo coordinatore nazionale – dopo che inn questo senso si è espressa la direzione nazionale del movimento, facendo proprie le indicazioni venute da Angelino Alfano al termine della riunione con i gruppi di Senato e Camera – si ricomincia a parlare di alleanze.

Intanto l’ipotesi scissione appare molto indebolita dal moment che solo un paio di deputati e un paio di senatori sarebbero pronti a seguire Lupi nel centrodestra dove peraltri si ingrossa le fila di chi nuon vuole sentire parlare del ritorno a casa degli ex AP.

L’incarico di Gentile sarà ufficializzato domani ma sembra dai rumors che fltrano dalle stanze del palazzo che AP sia pronta ad un accordo con il PD.

Un fatto che ha un peso politico enorme n una regione dove storicamente questo partito ha un peso eletorale di tutto rispetto.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Sindaci, commissione e “14 luglio” a confronto: potabilità dell’acqua, depurazione e mare sporco le priorità da affrontare

La primavera parte col piede giusto e in città si notano già i primi turisti stranieri. Sono le “avanguardie” del popolo delle vacanze, che approfittando del bel tempo, vanno alla scoperta delle bellezze sparse lungo la fascia costiera vibonese. Si godono il primo sole, filmano e catturano le emozioni regalate…

Leggi tutto »

Nicotera: Primarie senza storia, stravince Renzi. Quasi 400 persone al voto.

Non c’è stata praticamente partita a Nicotera alle primarie del Partito Democratico. La mozione che appoggiava il ticket Renzi-Martina, ha infatti riscosso il 92% dei voti. Un dato quasi scontato visto che nel vibonese, tutti i big del partito si sono ritrovati sulle posizioni del segretario uscente. La mozione Renzi…

Leggi tutto »