Con Forza Italia nuova pagina per Bianco

Nessun commento Share:

Il  Consigliere regionale di Forza Italia Domenico Giannetta, ha dichiarato:

” Con Forza Italia nuova pagina per Bianco”

 Continuando l’On. Giannetta ha detto:“Valorizziamo le persone che si sono spese per il territorio e per il bene di Bianco e che lo hanno dimostrato con risultati tangibili. Per il progetto politico di Pino Serra, futuro sindaco di Bianco, abbiamo raccolto le proposte di chi intende impegnarsi e dare il proprio contribuito al rinnovamento dell’amministrazione comunale, nel segno dei valori democratici e moderati che contraddistinguono la nostra storia in Forza Italia.

Guardiamo con ottimismo a persone di esperienza, come Beatrice Zappia o Franco Macrì che, in particolare, ha lavorato con importanti risultati nel settore dei Lavori Pubblici, e guardiamo con altrettanto entusiasmo chi si accinge per la prima volta ad impegnarsi in politica”.

Infine l’On. Giannetta ha concluso sottolineando :”Una squadra forte e competitiva che, siamo certi, darà un contributo decisivo al nuovo corso politico di Bianco”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Progetto Città della Piana

Next Article

Fra i punti più importanti dei  programmi elettorali,  di alcune liste civiche pianigiane, impegnate nella campagna elettorale,  è compreso il tema della conurbazione e della fusione con i comuni limitrofi.

You may also like