MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, rinviata la gara contro il Filandari

Stop forzato per le squadre dell’Asd Nicotera, giovanili e prima squadra che milita nel campionato di Terza categoria, girone G.

Sabato i giovani non hanno potuto raggiungere Reggio Calabria per la trasferta a causa di un guasto al pulmino. La società ha chiesto, quindi, l’applicazioni dell’ articolo 55, “causa di forza maggiore”.

Domenica 17 la prima squadra non ha potuto disputare la partita, come da calendario, a Filandari per impraticabilità del campo. Le due società, quindi, si sono accordate per disputare il recupero giorno 30 dicembre.

Nonostante questo, il Nicotera mantiene la testa della classifica appaiata a Piscopio e Real Fabriziese.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

L’Arpacal annuncia: le condizioni del mare nicoterese sono eccellenti.

Un ottima notizia per iniziare questa ormai prossima estate nicoterese. Secondo infatti i dati forniti dall’Arpacal, le condizioni del nostro mare, sarebbero più che buone, premessa indispensabile per una stagione ideale per i vacanieri e per i cittadini. Secondo quanto si legge da un corposo report dell’Agenzia Regionale, i punti…

Leggi tutto »

Nicotera: dopo la dichiarazione del dissesto si insedia la commissione straordinaria di liquidazione.

Con Decreto del Presidente della Repubblica emanato il 25 maggio scorso e regsitrato al protocollo dell’ente in data odierna si è insediata la commissione straordinaria di liquidazione “per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso e l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti” dell’ente. Cioè si è reso necessario…

Leggi tutto »