MediterraneiNews.it

Mileto, amministrazione comunale appesa ad un filo.

Potrebbe chiudersi presto a Mileto, l’esperienza amministrativa della giunta Crupi sembra essere arrivata al capolinea.

Il consiglio comunale, già privo dei componenti di minoranza – aveva infatto registrare una serie di defezioni che facevano presagire, per una questione di numeri, la fine anticipata della legislatura comunale. In pratica mancavano le dimissioni di appena un altro consigliere per chiudere la partita. E quelle dimissioni sembrano ora in dirittura d’arrivo perchè pare – dopo gli assessori Arena e Riso – adesso sarebbe pronto a mollare anche l’ex assessore Saverio Dimasi.

A questo punto solo il classico miracolo di Natale potrebbe salvare l’amministrazione Crupi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: il segretario del PD lancia la volata finale della campagna elettorale: “Solo il centrosinistra può governare bene il paese”.

“Tra meno di due settimane si terranno le elezioni politiche generali che inauguerranno la nuova legislatura e con essa quindi, un nuovo corso della politica italiana. Elezioni decisive per la storia del nostro Paese che cadono in un momento storico nel quale, in l’Italia e in Europa, non si sono…

Leggi tutto »

Mileto in piazza per condannare la violenza

La città onora Francesco Lamberti Prestia. Lo fa con una fiaccolata senza precedenti che gli amici del ragazzo hanno organizzato nei dettagli. Le 21 sono ancora lontane quando in piazza Badia, punto di raduno, cominciano ad arrivare i primi gruppi di giovani, le prime associazioni. Cominciano a srotolare striscioni e…

Leggi tutto »