MediterraneiNews.it

Oggi, consiglio comunale a Stefanaconi.

Si terrà questa mattina il consiglio comunale a Stefanaconi – comune guidato dalla giunta diretta dal sindaco Salvatore Solano.

Dopo la lettura dei verbali della seduta precedente, si procederà all’approvazione dello schema di convenzione per la gestione funzioni e servizi socio-assistenziali nell’ambito territoriale di Vibo valentia.

Al terzo punto l’approvazione del regolamento comunale per la tutela e la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali e l’istituzione della DE.CO. Si proseguirà poi con l’approvazione del regolamento comunale della Consulta per l’agricoltura.

Dopo la discussione su un ordine del giorno di Federazione Regionale Coldiretti infine, il civico consesso chiuderà i lavori con l’integrazione della delibera n.45 del 9 novembre 2017 con oggetto “OPCM 4007/2012, Studi di microzonazione sismica e Analisi della condizione limite per l’emergenza” – Presa d’atto.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

A Monterosso Calabro la III° Edizione del concorso “L’arte del corto”.

Il cinema protagonista domani a Monterosso Calabro dove al Teatrino comunale alle ore 21.00 si terrà la III° edizione del concorso “L’arte del corto”, voluta dall’amministrazione comunale cittadina guidata da Antonio Lampasi. Quest’anno i cortometraggi in gara sono: “I d’ondt” (di Francesco Galati), “Il mondo a 50 cm” (di Antonio…

Leggi tutto »

Pizzo: Callipo non ci sta a finire nel tritacarne della “macchina del fango”.

“Gli articoli di stampa che fanno riferimento a me, riportando il contenuto di un’informativa dei Ros nell’ambito dell’inchiesta che coinvolge Leonardo Sacco, rappresentano una non-notizia, una post verità che rischia di danneggiare soprattutto la libertà di scelta dei cittadini che tra qualche settimana saranno chiamati alle urne. Ecco perché invito…

Leggi tutto »