Presentato il primo musical del Natale tutto made in Vibo Valentia.

Nessun commento Share:

Un musical del Natale tutto made in Vibo Valentia  è l”evento  voluto dalla Parrocchia Spirito Santo di Vibo Valentia e realizzato in collaborazione con la scuola di musica New Beat, é stato illustrato dalle autrici Ivana Ventura e Stella Sorrentino che hanno lavorato alla sceneggiatura dello spettacolo, scrivendone i testi e curandone la regia.

“Abbiamo pensato, sulla scia del successo del musical messo in scena nel periodo di Pasqua, – ha spiegato Ivana Ventura – di realizzarne uno dedicato al Natale. Ci siamo messe all’opera e abbiamo pensato a uno spettacolo dal taglio giovanile che serva per fare capire e vivere il vero spirito del Natale”.

E così è nato #Natale#l’inizio, tutto moderno anche nel titolo da twitter, anche nel titolo, come osserva la coautrice Stella Sorrentino: “Volevamo fare qualcosa di nuovo che uscisse dagli schemi classici del periodo natalizio, ma che fosse al contempo molto natalizio. Cosi abbiamo scelto delle musiche pop moderne, tra cui citerei quelle dei Cold Play.

Non entriamo nei dettagli, perché lo spettacolo deve essere una scoperta. Diciamo soltanto che è costato l’impegno di tantissime persone che hanno con sacrificio affrontato anche questa avventura”.

Un doveroso ringraziamento le due autrici e don Enzo Varone, lo hanno indirizzato al Direttore della Scuola di Polizia. Lo show in programma il 28 dicembre si svolgerà, infatti, nell’Auditorium della struttura vibonese con due spettacoli, alle 18 e alle 21 per accontentare le numerose richieste già pervenute in parrocchia non appena si è saputo di questo musical in “costruzione”. L’eco dello straordinario successo di Dall’amore… la vita, lo spettacolo pasquale, ha calamitato l’attenzione di tantissime persone.

Per assistere all’evento occorrerà prenotare in parrocchia, i posti sono limitati e lo spettacolo serale è quasi sold out. Oppure rivolgersi all’associazione New Beat a Vena di Ionadi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

San Calogero, anziano muore dopo aver tentato invano di fermare la sua auto

Next Article

Joppolo, il gruppo consiliare di maggioranza invita il consigliere Taccone a rassegnare le proprie dimissioni

You may also like