MediterraneiNews.it

Successo a Milano, ai Barwards 2017, per l”ME Restaurant” di Pizzo calabro, riconosciuto tra i dieci ristoranti rivelazione dell’anno.

C’è anche il noto locale di Pizzo calabro – l’ME Restaurant” – tra i ristoranti ritenuti rivelazione dell’anno a Milano, nell’ambito del “Barwards 2017”, il premio promosso dalla rivista Bargiornale per valorizzare la professionalità e l’innovazione in bar, ristoranti e hotel italiani.

Un premio giunto quest’anno alla terza edizione, – la serata di gala si è tenuta all’interno dell’Unicredit Pavilion, l’11 dicembre scorso – che ha premiato i migliori talenti tra barman, cuochi, pasticceri e manager della ristorazione – mediante una giuria di qualità composto da 90 giudici di fama nazionale e internazionale esperti del food & beverage e un voto on-line.

Nella sezione ristorante rivelazione dell’anno questa è stata la classifica finale: 1 posto: Ristorante Bros – Lecce; 2° posto: Filippo Mud – Pietrasanta (Lu); 3° posto Morelli Hotel Viu- Milano; 4° posto Umami – Milano; 5° posto Ringa Locanda Del Pesce – Milano; 6° posto Antica Osteria Il Monte Rosso – Verbania; 7° posto Il Tiglio In Vita – Porto Recanati (Mc); 8° posto Foody Farm – Firenze; 9° posto  Me Restaurant – Pizzo (Vv); 10° posto Osteria Birra Del Borgo – Roma.

L”ME Restaurant” – lo ricordiamo – è gestito dalla ristoratrice Eleonora Marcello che tra le altre cose è la moglie dello chef Giuseppe Romano presidente dell’associazione professionale cuochi italiani delegazione Calabria ed è già inserito nella prestigiosa guida Michelin.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo Calabro: ritrovati i candelabri rubati nella Chiesa dell’Immacolata.

Sono stati ritrovati i preziosi candelabri rubati il 3 febbraio scorso nella Chiesa dell’Immacolata di Pizzo calabro. A scovarli gli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Tropea che li hanno rintracciati a seguito di una perquisizione. I preziosi cimeli erano nella disponibilità di un sessantenne incensurato che è stato ora…

Leggi tutto »

Pizzo:, Maria Curigliano e il suo “Specchio dell’anima”.

L’Istituto omnicomprensivo statale Nautico e Aeronautico di Pizzo ha ospitato con la presentazione del volume “Lo specchio dell’anima” di Maria Curigliano, uno dei momenti culturali più esaltanti della sua attività di tutti i giorni. Il dirigente scolastico Francesco Vinci, la scuola ed i numerosi ospiti, con in testa il sindaco…

Leggi tutto »