MediterraneiNews.it

MIleto: si è dimesso il sindaco Cupri.

Amministrazione comunale al capolinea a Mileto dopo l’ultimo consiglio comunale tenutosi pochi giorni fa. Il sindaco Domenico Crupi – la cui maggioranza era già praticamente a pezzi – ha rassegnato le dimissioni.

Sulla carta Totò Crupi avrebbe avuto ancora 20 giorni di tempo per ritirarle ma anche questa ipotesi è sfumata dopo che a dimettersi sono stati anche il vicesindaco Francesco Schimmenti, l’assessore Giuseppe Cupi e il consigliere Saverio Dimasi.

La giunta Crupi era sta eletta nel maggio del 2014. Adesso dop un breve commissariamento in primaverà i miletesi potranno tornare alle urne.

Intanto – una buona notizia – il civico consesso ha approvato il PSC.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Iniziativa del centrosinistra per far entrare Vibo Marina nella Zes.

Era stato Brunello Censore a lanciare la proposto di includere Vibo marina nella Zes. Ora quella stessa proposta, diventa un momento di discussione e di dibattito. Un incontro – dal titolo “Vibo Marina nella Zes” – che sarà presieduto da Michele Mirabello, consigliere del Pd e al quale assieme allo stesso…

Leggi tutto »

Atteso a giorni il rimpasto della giunta municipale.

Dovrebbe essere in dirittura d’arrivo il definitivo chiarimento dentro la maggioranza guidata dal sindaco Domenico Antonio Crupi, all’interno della quale, tra lunedì e martedì prossimi, dovrebbero arrivare le dimissioni del vicesindaco con delega ai Lavori pubblici Maurizio Polito. Un passo indietro, dovuto a motivi strettamente familiari, che a quel punto spianerà la strada…

Leggi tutto »