MediterraneiNews.it

Nicotera, furto con scasso ai danni della gioielleria D’Agostino di corso Cavour

Ignoti, intorno alle 4.30, si sono introdotti nella gioielleria ristrutturata da poco di Marianna D’Agostino, sita in corso Cavour, pieno centro cittadino.

La “banda” avrebbe rubato un’imprecisata quantità di oggetti preziosi presenti negli espositori.

Sul posto, oltre alla titolare giunta dopo che è scattato l’allarme, si sono portati i Carabinieri della locale Stazione coadiuvati dai colleghi di Nicotera Marina e di Tropea guidati dal Tenente Renato Lanzolla.

Il bilancio del bottino è ancora incerto. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza di alcuni esercizi della zona.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Paola, area demaniale occupata abusivamente

La Polizia provinciale di Cosenza ha sequestrato a Paola un’area demaniale che era stata occupata abusivamente. L’area sequestrata é ubicata nell’alveo del torrente San Domenico. L’intervento della Polizia provinciale é scattato dopo che é stata constatata la presenza sul posto di una recinzione in tavole di legno e di una rete…

Leggi tutto »

Velivolo decollato dall’Umbria e diretto a Nicotera, sparisce dai radar. Si cerca nel Cilento.

Era diretto a a Nicotera, il biplano di cui si sono perse le tracce e che  risulta disperso nella zona del Monte Stella, in Cilento. Il velivolo, era decollato dall’aeroclub Trasimeno di Castiglione del Lago, in Umbria e ha fatto perdere le sue tracce sui radar attorno alle ore 17 di…

Leggi tutto »