MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, la squadra vince, convince e “vendica” la perdita della torre “Parnaso”

Il Nicotera si riprende la vetta … e la torre.

Dopo i fatti degli ultimi giorni che hanno registrato la donazione da parte di un privato cittadino dell’antica torre “Parnaso”, allocata nel territorio nicoterese, al Comune di Joppolo, la vittoria dell’Asd Nicotera sulla Joppolese, con il tennistico punteggio di 6 a 0, sa un pò di “vendetta”.

Polemiche a parte, la squadra di mister Sandro Campisi, approfitta del passo falso del Piscopio, fermato sul pareggio in casa del San Nicola Da Crissa, e riconquista la vetta del campionato di Terza categoria, girone G.

Autori delle reti i soliti noti: tripletta per Clemente Desidedrato e due goal per Filippo Rascaglia. Va in rete anche il giovane Cesare Corso. Esordio in prima squadra anche di Bruno Aurelio.

Simpatico terzo tempo tra i due presidenti, Fabio Zappia, infatti, “ha consegnato” a Solano la famosa torre.

Domenica 4 si ritorna fra le mura del “Ciccio Lapa”. L’Asd incontrerà il San Costantino Calabro.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

ospedale nicotera

Nell’ospedale di Nicotera al via i lavori per la realizzazione di un centro diurno per bambini autistici

Avviati, presso l’ospedale nicoterese, i lavori per la realizzazione di un centro diurno per bambini autistici. Ad essere interessato da lavori di adeguamento, grazie ad un finanziamento della Regione di circa 70mila euro, è il primo piano del nosocomio, in precedenza occupato dal centro dialisi che è stato trasferito al…

Leggi tutto »

Joppolo, i Carabinieri salgono in cattedra

Proseguono gli incontri nelle scuole del territorio organizzati dalla Compagnia dei Carabinieri di Tropea per promuovere la cultura della legalità. Questa volta i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri guidati dal comandante Dario Solito, hanno incontrato gli alunni della quinta della scuola Primaria e delle tre classi della Secondaria di I grado…

Leggi tutto »