MediterraneiNews.it

Viscomi e Villella a Vibo per la campagna elettorale del PD.

Giovedì prossimo, alle ore 18.00, presso la sede provinciale del PD Vibo Valentia, si terrà un’assemblea pubblica aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico.

A comunicare l’iniziativa è stato il segretario cittadino dei dem Francesco Pacilè.
Saranno presenti Antonio Viscomi (Vice-Presidente della Regione Calabria e cadidato alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale 02) e Aquila Villella (candidata al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Vibo-Catanzaro).
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Annuncio del Sindaco Tassone: “Serrà San Bruno ha ottenuto il titolo di Città”.

“Il conferimento del titolo di Città rappresenta un altro importante risultato che si inscrive nella storia di Serra San Bruno”. Lo ha affermaro con orgoglio il primo cittadino di Serra San Bruno Luigi Tassone in una conferenza stampa che si è tenuta oggi nella sede municipale della “Città della Certosa”….

Leggi tutto »

Vibonese, scene da “Arancia Meccanica”. Fermato dai Carabinieri uno dei presunti autori – VIDEO e FOTO

Nella giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia, collaborati da quelli delle Stazioni di Nicotera e Zungri hanno sottoposto al fermo di indiziato di delitto per i reati di rapina continuata aggravata in concorso, sequestro di persona, lesioni personali in concorso e…

Leggi tutto »