MediterraneiNews.it

Dal Comune di Serra San Bruno un aiuto alle famiglie bisognose.

Con deliberazione n. 8 del 29 gennaio scorso l’amministrazione comunale di Serra San Bruno guidata dal sindaco Luigi Tassone ha accolto delle istanze presentate per ottenere un contributo per bisogni derivanti da disagi economici gravi causati anche da malattie invalidanti.

L’amministrazione quindi – sulla base delle relazioni dell’assistenti sociali dell’Ufficio di Piano – ha quindi destinato una somma di 150 euro a sei richiedenti e di 100 euro ad altri quattro.

Tali persone – lo ricordiamo – versano in situazioni di bisogno e certo questo piccolo ma concreto aiuto è pur sempre un segnale di attenzione verso costoro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo valentia un evento verso la ricerca di una reale cultura dell’inclusione.

Possono i soggetti che operano sul territorio vibonese nella disabilità, la scuola e le associazioni favorire una reale cultura dell’inclusione? A questo scottante e sempre più che attuale interrogativo è chiamato a rispondere, possibilmente con una proposta concreta, l’evento di martedì 19 dicembre, con inizio alle ore 10, organizzato nell’aula…

Leggi tutto »

Serra San Bruno: l’amministrazione comunale si appresta a ricordare la figura dello scrittore Sharo Gambino.

Serra San Bruno – la “città della Certosa – da sempre centro di grandi tradizioni culturali si appresta a ricordare uno dei figli illustri di questa nostra terra: lo scrittore Sharo Gambino di cui ricorre in questo mese  – esattamente il 25 – il decennale della sua scomparsa. Gambino –…

Leggi tutto »