MediterraneiNews.it

Calabria: ancora danni per il maltempo sopratutto nel catanzarese.

Il maltempo non concede tregua alla Calabria. Oggi un timido sole si è affacciato sui cieli della Regione ma ieri, a fare da padroni, sono stati la pioggia e il vento.

Tutte le zone montane risultano imbiancate e si registra un netto calo delle temperature. I venti hanno toccato i 70/80 kh.

I danni più gravi si registrano nel catanzarese sopratutto nell’area pre-silana. A serra San Bruno nel vibonese invece un albero è caduto sul tetto della Certosa. Si segnalano disagi anche nel cosentino.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Calabria: Coldiretti chiede che non si utilizzi il glifosato nel diserbo delle aree di pertinenza pubblica.

In una lettera indirizzata ai vertici dell’ANAS, delle Ferrovie dello Stato  e della Calabria,  Anci e UPI Calabria e al Presidente Oliverio la Coldiretti chiede che venga bandito, nei lavori di manutenzione e pulizia delle aree di pertinenza ovvero ai margini delle strade, delle ferrovie e in tutti quei luoghi di uso…

Leggi tutto »

La Salerno-Reggio, viaggio tra una incompiuta che si compie.

Scrivere un pezzo sulla Salerno Reggio Calabria è riduttivo. Ci vorrebbe un romanzo, un best-seller e forse anche un moderno Baedeker, quelle guide da viaggio ottocentesche realizzate per illustrare tutti i luoghi splendidi e meravigliosi che questa vitale arteria stradale collega. Ma la Salerno – Reggio Calabria è soprattutto lo…

Leggi tutto »