MediterraneiNews.it

La Volley Club Nicotera si avvicina all’apertura del nuovo palazzetto a suon di vittorie

Un sabato di festa la giornata sportiva della Volley Club Nicotera che con le due squadre partecipanti ai rispettivi campionati di Prima divisone maschile e femminile, centra l’obiettivo pieno della vittoria.

I ragazzi si impongono per 3 a 0 sulla Tonno Callipo Vibo consolidando il primato in solitario nel girone B e si preparano a giocarsi la finale sabato 17 del torneo dei “due Mari” in quel di San Pietro a Maida affrontando il Cirò Marina. Le ragazze, giocando una partita accorta, fanno loro l’intera posta in palio superando le prime in classifica della Pink Volo Lamezia appaiandole in testa alla classifica, successo che conferma i miglioramenti graduali che questa squadra sta avendo dall’inizio del campionato.

Il prossimo fine settimana sarà dedicato completamente alle finali del torneo dei “due Mari” per cui i campionati di Prima divisione osserveranno un turno di riposo.

L’attenzione della Volley Club, però, è spostata sulla concessione del palazzetto dello Sport. In settimana, infatti, si dovrebbe avere la concessione definitiva della struttura e, a meno che di ulteriori intoppi, queste di sabato potrebbero essere state le ultime partite giocate dalla Volley Club nella gloriosa palestra del Liceo Classico che dal 1983 ha sempre ospitato il volley cittadino nei suoi vari campionati provinciali e regionali.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Joppolo, l’Acd ricorre contro la penalizzazione

Ricorso avverso il deliberato del Giudice sportivo territoriale di Vibo Valentia che ha inflitto all’Acd Joppolese la sconfitta a tavolino per  3 a 0 a favore della Sd Fulgor Zungri, è stato presentato alla Corte sportiva di appello territoriale del Comitato regionale della Calabria della Figc, dalla società del presidente…

Leggi tutto »

Vibo Valentia, i Vigili del Fuoco effettuono un “intervento” anche in ospedale

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono stati chiamati ieri ad effettuare un intervento particolare. Alle ore 20 circa è pervenuta la richiesta da parte del presidio ospedaliero di Vibo Valentia per la presenza di un paziente  che aveva una fiocina infilzata in una mano. Il paziente…

Leggi tutto »