La Volley Club Nicotera si avvicina all’apertura del nuovo palazzetto a suon di vittorie

Nessun commento Share:

Un sabato di festa la giornata sportiva della Volley Club Nicotera che con le due squadre partecipanti ai rispettivi campionati di Prima divisone maschile e femminile, centra l’obiettivo pieno della vittoria.

I ragazzi si impongono per 3 a 0 sulla Tonno Callipo Vibo consolidando il primato in solitario nel girone B e si preparano a giocarsi la finale sabato 17 del torneo dei “due Mari” in quel di San Pietro a Maida affrontando il Cirò Marina. Le ragazze, giocando una partita accorta, fanno loro l’intera posta in palio superando le prime in classifica della Pink Volo Lamezia appaiandole in testa alla classifica, successo che conferma i miglioramenti graduali che questa squadra sta avendo dall’inizio del campionato.

Il prossimo fine settimana sarà dedicato completamente alle finali del torneo dei “due Mari” per cui i campionati di Prima divisione osserveranno un turno di riposo.

L’attenzione della Volley Club, però, è spostata sulla concessione del palazzetto dello Sport. In settimana, infatti, si dovrebbe avere la concessione definitiva della struttura e, a meno che di ulteriori intoppi, queste di sabato potrebbero essere state le ultime partite giocate dalla Volley Club nella gloriosa palestra del Liceo Classico che dal 1983 ha sempre ospitato il volley cittadino nei suoi vari campionati provinciali e regionali.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Calabria: ancora danni per il maltempo sopratutto nel catanzarese.

Next Article

Grande gioia a Briatico e a Cessaniti per la vittoria di Moro al festival di Sanremo. Un premio anche al maestro vibonese Ferrari.

You may also like