MediterraneiNews.it

Stefanaconi: al via dal 16 febbraio il Corso di musica e di musicoterapia.

L’amministrazione comunale di Stefanaconi di concerto con l’Istituto comprensivo Statale Stefanaconi/Sant’Onofrio, organizza un Corso di musica e di musicoterapia per la formazione di un corpo bandistico.

Il corso è rivolto a tuti i bambini, i ragazzi e i diversamente abili e avrà inizio il 16 febbraio presso la biblioteca comunale cittadina.

Per conoscere le modalità di iscrizione, i genitori che intendono iscrivere i propri figli, potranno informarsi presso la stessa biblioteca comunale.

I corsi saranno tenuti da esperti docenti dell’associazione musicale “G. Verdi”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

A Zungri un corso di formazione per gli agricoltori.

L’amministrazione comunale di Zungri – piccolo centro urbano di 1960 abitanti circa sull’altopiano del Poro – guidata dal sindaco Franco Galati ha decioso di venire incontro alle tante esigenze degli agricoltori locali istituendo, in cooperazione con l’Arsac (Agenzia regionale per lo sviluppo dell’agricoltoura calabrese) sede di Vibo Valentia – un corso…

Leggi tutto »

Angitola: tutte le sfide per le comunali a Filogaso, Francavilla, Stefanaconi e Capistrano.

Sono quattro i centri del comprensorio dell’Angitola chiamati alle urne: Francavilla Angitola, Filogaso, Capistrano e Stefanaconi. A Filogaso sarà sfida a due tra il consigliere comunale uscente di minoranza, Aurelio De Gennaro, (Lista “sole nascente”) e l’attuale responsabile dell’Ufficio tecnico comunale Massimiliano Trimmeliti, (Lista “Siamo Filogaso”) espressione del Pd. I candidati…

Leggi tutto »