MediterraneiNews.it

Stefanaconi: al via dal 16 febbraio il Corso di musica e di musicoterapia.

L’amministrazione comunale di Stefanaconi di concerto con l’Istituto comprensivo Statale Stefanaconi/Sant’Onofrio, organizza un Corso di musica e di musicoterapia per la formazione di un corpo bandistico.

Il corso è rivolto a tuti i bambini, i ragazzi e i diversamente abili e avrà inizio il 16 febbraio presso la biblioteca comunale cittadina.

Per conoscere le modalità di iscrizione, i genitori che intendono iscrivere i propri figli, potranno informarsi presso la stessa biblioteca comunale.

I corsi saranno tenuti da esperti docenti dell’associazione musicale “G. Verdi”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Filandari: alle comunali, nella sfida in rosa, vince Maria Rita Fuduli.

I cittadini di Filandari, a differenza della volta precedente, non hanno disertato le urne in quella che è stata una competizione elettorale molto sentita con la presenza di ben quattro liste, dato rilevante visto che il piccolo centro urbano, conta meno di duemila anime. La competizione che vedeva ben tre…

Leggi tutto »

La prima dell’orchestra di fiati intercomunale “Tirrenium”

Debutto, presso l’Auditorium comunale di Rombiolo, dell’orchestra di fiati intercomunale “Tirrenium” diretta dal maestro Maurizio Managò.  L’orchestra del presidente Mimmo Fiaschè ha dato vita ad una magistrale esibizione spaziando dalla musica sinfonica a quella contemporanea con la conclusione affidata al tenore Raffaele Mazzeo che si è esibito nella storica canzone “Mamma”…

Leggi tutto »