MediterraneiNews.it

Vibo valentia: protesta degli ex LSU davanti alla Prefettura.

Non percepiscono da mesi lo stipendio da un mese e mezzo. E pertanto hanno deciso di farsi sentire dalle istituzioni perchè si sentono traditi e abbandonati.

Stiamo parlando degli ex Lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità vibonesi rimasti fuori dalla proroga che li avrebbe portati alla stabilizzazione.

Così sono andati davanti alla Prefettura dichiarandosi pronti a consegnare le loro tessere elettorali in segno di protesta.

una protesta del tutto comprensibile la loro che non mancherà di certo di fare notizia e che ci auguriamo possa essere risolta.

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rapina in un bar di Vena di Ionadi

Una persona armata di pistola e con il volto travisato da un passamontagna ha fatto irruzione nella serata di ieri in un bar sulla Statale 18, nei pressi di Vena di Ionadi. L’uomo si è fatto consegnare l’incasso, pari a circa 500 euro prima di allontanarsi a piedi, forse diretto…

Leggi tutto »

Nicotera, i Carabinieri rinvengono proiettili e targhe rubate in terreni abbandonati

Nella mattinata odierna, i Carabinieri di Nicotera, Nicotera Marina e Limbadi hanno eseguito delle perquisizioni domiciliari volte a contrastare il possesso illegale di armi e munizioni. Alla fine di questo servizio, risultato negativo, i militari hanno controllato un fondo agricolo abbandonato, adiacente all’ultima abitazione controllata, dove i militari hanno trovato…

Leggi tutto »