Nicotera, un arresto per possesso di marijuana. Titolari di bar-pizzeria e agenzia di noleggio, deferiti. – VIDEO

Nessun commento Share:

I militari della Compagnia Carabinieri di Tropea  hanno dato vita ad un servizio coordinato di controllo a largo raggio del territorio, coinvolgendo inoltre il personale specializzato dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato Lavoro di Vibo Valentia e il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Catanzaro.

Gurzì Mario Carmine

I militari, nel corso del servizio, traevano in arresto in flagranza di reato Gurzì Mario Carmine, nicoterese cl. 58, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari operanti, infatti, durante una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto all’interno della propria camera da letto gr. 50 circa di marijuana. Il Gurzì, pertanto, è stato dichiarato in arresto e tradotto agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Durante lo stesso servizio, inoltre, in un terreno abbandonato di Contrada Casa Bianca, è stato rinvenuto altresì un sacchetto in plastica contenente gr. 650 circa di sostanza stupefacente tipo marijuana, prontamente sottoposta a sequestro in attesa di capire chi possa esserne il proprietario.

L’esecuzione dei controlli ad esercizi pubblici di Nicotera, ha portato, inoltre, i militari all’elevazione delle sanzioni amministrative nei confronti:

1. di un bar-pizzeria del centro, la cui titolare è stata deferita poiché responsabile di detenere alimenti destinati al consumo umano in cattivo stato di conservazione; nella circostanza sono stati sottoposti a sequestro amministrativo kg.10 circa di panini e veniva elevata sanzione amministrativa di euro 1.500,00;

2. di un’agenzia di noleggio e vendita di autoveicoli, la cui titolare veniva deferita in s.l. poiché resasi responsabile di aver installato impianti audiovisivi non autorizzati per il controllo a distanza dei lavoratori, elevando inoltre anche una salata sanzione amministrativa-penale.

Infine sono stati segnalati alla prefettura di Vibo Valentia, quale assuntori di sostanze stupefacenti 3 soggetti, trovati, a seguito di perquisizione, in possesso di gr. 10 complessivi di marijuana.
Gli operanti, inoltre, durante il servizio, hanno eseguito ulteriori 2 perquisizioni domiciliari e 2 veicolari.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo Calabro – grande successo per la prima giornata del Festival degli Erranti.

Next Article

Asd Nicotera, un punto che fa perdere la vetta

You may also like