MediterraneiNews.it

Personale Ata (Terza fascia), dal 14 marzo la scelta delle sedi

La Cisl scuola di Vibo Valentia rende noto che il Miur ha emanato una nota attinente la scelta delle sedi del personale Ata di terza fascia relativamente alle Graduatorie di circolo e di istituto.

Dal 14 marzo, infatti, sarà disponibile l’istanza on-line (Allegato D3) fino alle ore 14 del 13 aprile 2018.

“Al fine di garantire la corretta trasmissione delle istanze dell’allegato D3 – si legge nella nota -, restano disponibili le funzioni per la gestione delle domande da parte delle istituzioni scolastiche competenti, in quanto l’invio dell’ istanza presuppone che la corrispondente domanda di nuovo inserimento/aggiornamento/conferma sia stata già inserita al Sidi in una scuola della medesima provincia.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Musei calabresi, il 2017 si chiude con un incremento degli incassi dell’11%.

Anno positivo il 2017 per i musei calabresi secondo quanto si apprende dall’ultimo rapporto del ministero per i Beni culturali attività e turismo, relativo all’afflusso di turisti nei luoghi di interesse storico e archeologico. Mezzo milione di visitatori e incassi per oltre novecentomila euro – con un incremento dell’11,4% – non sono…

Leggi tutto »

ARRIVANO I NOSTRI…MIGRANTI. Tra interdittive antimafia, ricorsi al TAR e rinunce, la prefettura aggiudica 180 posti in meno.

Ai Migranti non è bastato il calvario della traversata in mare, ma si son dovuti sorbire anche quasi un anno di un calvario d’attesa, prima di poter avere un centro accogliente dove sbarcare il lunario e sperare in una propria aspettativa di vita. Sono 4 i centri di accoglienza nel…

Leggi tutto »