MediterraneiNews.it

Isola Capo Rizzuto (KR), furto alla biblioteca comunale: rinvenuta refurtiva, un arresto ed una persona denunciata

I Carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, in seguito ad incessante attività investigativa circa il furto verificatosi, lo scorso 16 marzo, all’interno della biblioteca comunale “Centro Ceramidà”, hanno arrestato un 23enne, residente a Isola e denunciato, in stato di libertà, una donna 65enne.

In particolare,  in seguito a perquisizioni domiciliari, eseguite presso le rispettive loro abitazioni, è stata rinvenuta la quasi totalità delle refurtiva denunciata in occasione del suddetto furto, per un valore di circa ottomila euro che veniva restituita agli aventi diritto.
Inoltre, l’arrestato è stato trovato in possesso di cinque dosi di sostanza stupefacente, tipo marijuana, del peso complessivo di sei grammi circa, vari semi della stessa sostanza, due bilancini elettronici e materiale per il confezionamento. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Monte Poro, scontro frontale fra un’auto e un furgone, coinvolti anche tre bambini

Uno scontro frontale si è verificato nel pomeriggio di ieri in località monte Poro, all’incrocio tra le strade provinciali 17 e 29, di fronte al distributore Ies. Una monovolume  Lancia di colore grigio proveniente da Zungri con due adulti, L. R. classe ’65 e G. C. del ’68, e tre…

Leggi tutto »

Operazione “Money gate”, sequestro preventivo di 6 milioni di euro per Giuseppe Cosentino, ex presidente del Catanzaro calcio

Militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, coordinati dalla Procura della Repubblica di Palmi e su ordine del medesimo Tribunale, hanno sequestrato, presso istituti di credito e società finanziarie ed assicurative, conti correnti, cassette di sicurezza, polizze assicurative e titoli per un valore complessivo di oltre…

Leggi tutto »