MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, manita al Filandari

Dopo la sosta per le festività pasquali ritorna in campo il Nicotera che ha ospitato al “Ciccio Lapa” il Filandari. Netta la superiorità territoriale dei ragazzi di mister Sandro Campisi che macinano gioco per tutti i 90 minuti e che si impongono per 5 a 0.
I padroni di casa vanno subito in gol con Giuseppe Mercuri che durante l’incontro firma una doppietta. Seguono i goal di Clemente Desiderato e Pasquale Megna. Come consuetudine, mister Campisi attua dei cambi per far giocare chi ha meno minutaggio. Entrano Cesare Corso, Francesco Di Bella, Giuseppe Taccone e Giuseppe Montuoro che si toglie anche lo sfizio di segnare. Debutto nel campionato di Terza Categoria del giovane Francesco La Ricca, classe 2002, prodotto del vivaio nicoterese.
Per l’occasione è stato premiato il portiere Carlo Stilo.
 
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia ospita una tavola rotonda sul “codice antimafia”

Si terrà, giorno 28, alle 17,30,  presso la sala del Valentianum di Vibo Valentia una tavola rotonda, sul “Codice Antimafia”, interdittive, scioglimenti comuni, misure di prevenzione, criticità e possibili correttivi, organizzato dai Club Rotary di Nicotera Medma e Polistena, dalla Fondazione “A. Scopelliti” e dal Consiglio Ordine Avvocati di Vibo…

Leggi tutto »

Nicotera Marina, i canali d’irrigazione ostruiti da canneti e altri materiali. E’ alto il rischio esondazione

La pioggia continua a cadere sul territorio nicoterese, i torrenti si ingrossano, la preoccupazione aumenta. A Nicotera Marina e nelle campagne circostanti si segue con particolare attenzione l’evolversi della situazione riguardante i corsi d’acqua e, soprattutto, i canali d’irrigazione. Lo stato di allerta è legato, in particolare, al timore che…

Leggi tutto »