MediterraneiNews.it

Petilia Policastro (KR), due arresti per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno proceduto all’arresto di S.C., 39enne, e M.L., 25enne, entrambi petilini, disoccupati, in esecuzione delle ordinanze di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emesse dal Tribunale Ordinario di Catanzaro su richiesta della Procura della Repubblica di Crotone  per i fatti accertati lo scorso 24 gennaio.

I due, infatti, a seguito di perquisizione veicolare, erano stati trovati in possesso di 1 kg e 62 grammi di cocaina suddivisi in due involucri che erano stati ben occultati a bordo dell’autovettura sulla quale viaggiavano.

Gli arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni.

S. C.
M. L.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicola Gratteri, “rapporti ambigui tra figure istituzionali”

“La ‘ndrangheta è più forte di prima. Ha saputo trasformarsi. Non spara più, discute alla pari con la politica, anzi sono i politici, ripeto, che vanno a trovare i mafiosi. Non sparano, ma nello stesso tempo il loro potere di intimidazione ė intatto”. Sono le parole del procuratore capo della…

Leggi tutto »

Filadelfia, sequestrati 4 quintali di canapa indiana

Grazie al preliminare lavoro informativo ed al capillare monitoraggio dei luoghi tradizionalmente utilizzati per l’impianto delle piantagioni (zone impervie solitamente in aree demaniali o incolte) ed alle continue attività di ricerca e controllo, i finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Vibo Valentia, hanno individuato, in località “Targani” di…

Leggi tutto »