MediterraneiNews.it

Roccabernarda (KR), 71enne aggredisce un altro pensionato con un palo di legno. Arrestato

I Carabinieri della locale Stazione e del Norm, Aliquota Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, hanno proceduto all’arresto per lesioni personali aggravate, di F. C., 71enne, rocchisano, pensionato, noto alle forze dell’ordine.

L’uomo si è infatti reso responsabile di un’aggressione, mediante un palo di legno, ai danni di un altro pensionato. Il malcapitato colpito alla testa con un palo di legno della lunghezza di 1 metro e 80 centimetri, è stato trasportato dal personale del servizio 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Crotone.

L’arrestato è stato processato con rito direttissimo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Sibari, arrestati madre e figlio dopo aver rubato 5 quintali di frutta nei fondi agricoli

La Guardia di Finanza di Sibari, nel corso di un servizio finalizzato al controllo del territorio ed alla prevenzione di furti a danno dei proprietari di fondi adibiti a frutteti, ha colto in flagranza di reato due soggetti di Cassano allo Ionio, madre e figlio, dediti al furto di frutta…

Leggi tutto »

Mileto: nuovo attentato ai danni della ditta Satel.

l’Azienda Satel nuovamente nel mirino della criminalità organizzata. Ignoti infatti – attorno alle ore 02.00 di questa notte – hanno esploso una decina di colpi di kalashnikov contro dei mezzi della ditta che opera nel settore delle telecomunicazioni, e attualmente sta svolgendo alcuni lavori per conto della Telecom a Mileto. I mezzi, più…

Leggi tutto »