Commozione a Nicotera e a Limbadi per la morte di un infermiere nell’incidente stradale di oggi a Torre Galli.

Nessun commento Share:
Non ha avuto scampo  Salvatore Montesanto – 59 anni, infermiere del 118 originario di Nicotera e residente a Limbadi, in servizio presso l’ospedale di Tropea – deceduto stamattina dopo un terribile incidente stradale.

Il fatto, è accaduto nei pressi dell’ingresso del centro urbano di Caria (frazione di Drapia) dove, per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sono scontrate frontalmente. Su una delle due autovetture viaggiava una signora – M. F., 30 anni di Tropea – mentre sull’altra si trovava lo stesso Montesanto che si stava recando all’Ospedale di Tropea a prendere servizio.

Sul posto – assieme ai Vigili del fuoco e alle forze dell’ordine – si sono prontamente recati i sanitari del 118 che, vista la gravità delle condizioni della donna, hanno provveduto a trasferire la stessa all’ospedale della cittadina tirrenica vibonese, allertando anche l’elisoccorso. Ma per Montesanto purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Una perdita che è stata molto sentita dai colleghi del 118 che hanno espresso il loro cordoglio per la perdita di un lavoratore serio, gentile, umano e che ha destato commozione anche a Nicotera e a Limbadi, paese quest’ultimo, nel quale il Montesanto viveva attualmente.

Un incidente che non mancherà di suscitare polemiche visto che in passato quel tratto di strada pare si siano verificati già parecchi incidenti.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

“Da 40 anni doniamo amore all’Italia”: l’Avis di Soveria Mannelli compie 40 anni.

Next Article

Consiglio regionale domani. Debutta la nuova giunta varata da Oliverio.

You may also like