Tropea, uno sguardo di troppo e scoppia la rissa. 3 donne arrestate e una minore deferita

Nessun commento Share:

In Contrada Croce, detta anche la zona delle case di campagna i Carabinieri del Norm, Aliquota Radiomobile, sono stati allertati a causa di una colluttazione tra delle persone.

Giunti sul posto i militari hanno trovato quattro donne che si picchiavano tra loro e, nel tentativo di dividerle, anche un militare è rimasto lievemente contuso.

Sedata quella che si configurava come una rissa da strada e portate le donne in caserma, tre di queste, Ombretta Micheli, classe ’74, Antonietta Gallisto, classe ’95 e Serena Maria Grazia Minerba, classe 92, sono state, dopo gli accertamenti del caso, dichiarate in stato di arresto, mentre la quarta, nemmeno 18enne, è stata deferita in stato di libertà, tutte e quattro accusate di rissa, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

In seguito, una di queste ha riferito che il motivo della lite era stato uno sguardo di troppo da parte di una delle altre. Le arrestate, al termine delle formalità di rito, sono state, infine, tradotte presso le loro abitazioni in regime degli arresti domiciliari, a disposizione delle Autorità Giudiziarie ordinarie e minorili ed in attesa del rito direttissimo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo Calabro: il prossimo 21 aprile la riunione della  Giunta regionale del Coni.

Next Article

Nicotera, i Carabinieri rinvengono proiettili e targhe rubate in terreni abbandonati

You may also like