MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: una troupe di “Geo & Geo” in città per un reportage.

La seguitissima tramissione pomeridina di Rai Tre, “Geo & Geo” – diretta e presentata da Sveva Sagramola e dal fotografo naturalista Emanuele Bigi – ha inviato in questi giorno una sua troupe a Serra San Bruno per un reportage sulle bellezze della “Città della Certosa”.

Il tutto si è svolto anche grazie alla fattiva collaborazione della sezione locale della Proloco, guidata dal presidente Franco Giancotti, e di un fotografo locale.

La Città del resto racchiude un grande patrimonio storico e artistico ed è al centro di un vasto comprensorio ricco di numerose bellezze naturali.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tropea: ecco tutti i premiati alla terza edizione del premio nazionale Raf Vallone.

Si è svolto ieri sera a Tropea il “Premio nazionale Raf Vallone”, giunto alla sua terza edizione. Tra i premiati, Alessio Boni (miglior attore cinema teatro tv), Stefania Rocca (Migliore attrice cinema teatro tv), Valerio Aprea (miglior artista rivelazione 2017), Stefano Mainetti (miglior compositore). Il premio per la miglior fiction…

Leggi tutto »

Il quotidiano “Repubblica” rende omaggio agli ultimi carbonai delle Serre

Il quotidiano “La Repubblica” questa mattina, attraverso gli scatti del fotografo e giornalista Fabrizio Villa e le parole di Carmine Abate parla degli ultimi carbonai delle Serre. Nei boschi che circondano la cittadina di Serra San Bruno, il settore della carbonificazione naturale impiega ormai solo qualche decina di persone, ma…

Leggi tutto »