Vibo Valentia: il 18 e 19 Maggio, architetti protagonisti con l’evento “Open!….progetto al centro”.

Nessun commento Share:

Bellissima inziativa quella proposta  dal Consiglio provinciale dell’Ordine e dalla Fondazione degli Architetti degli architetti paesaggisti e pianificatori e conservatori di Vibo valentia, che si terrà il prossimo 18 e 19 maggio, nella città capoluogo di provincia.

Open!….progetto al centro” – questo il nome dato alla due giorni e che ha il patrocinio del comune di Vibo Valentia, del Sistema Bibliotecario Vibonese, del Museo d’Arte Limen, della Camera di Commercio di Vibo valentia, di Confindutria Vibo, della Confcommercio di Vibo e del Conservatorio Torrefranca nonchè altri istituti di istruzione superiore – sarà un occasione per i professionisti di questo settore di aprire i loro studi al pubblico ed esporre i loro progetti sul Corso della città di Vibo valentia.

“Un evento – si legge sui social – che mira a coinvolgere, oltre agli architetti, più anime della società ed innescare molteplici sinergie per sensibilizzare il cittadino sull’importanza del “progetto architettonico” nelle trasformazioni, nella qualità e nei miglioramenti di spazi e territori, e soprattutto sulla centralità della figura dell’Architetto quale artefice della rigenerazione urbana”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Far west tra Nicotera e Limbadi?

Next Article

Dopo i fatti di ieri, a Nicotera e Limbadi, è ancora caccia all’uomo. Nelle due città intanto c’è sgomento e indignazione.

You may also like