MediterraneiNews.it

Velivolo decollato dall’Umbria e diretto a Nicotera, sparisce dai radar. Si cerca nel Cilento.

Era diretto a a Nicotera, il biplano di cui si sono perse le tracce e che  risulta disperso nella zona del Monte Stella, in Cilento. Il velivolo, era decollato dall’aeroclub Trasimeno di Castiglione del Lago, in Umbria e ha fatto perdere le sue tracce sui radar attorno alle ore 17 di ieri. Si teme che possa essere precipitato.

A bordo dell’aeromobile ultraleggero in questione vi erano due persone, un uomo e una donna. Le operazioni di ricerca, attualmente in corso, si stanno concentrando in Campania, nella zona dei centri abitati di di Mercato Cilento, Laureana e Perdifumo.

Alle ricerche – purtroppo finora senza esito – stanno prendendo parte un  elicottero dell’Aeronautica Militare, le forze dell’ordine e gli uomini del corpo nazionale soccorso alpino e speleologico (Cnsas).

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Cetraro, in uno scontro tra tre auto muore uomo di 33 anni

Vito Sciammarella, 33 anni di Paola, è morto in un incidente stradale avvenuto, nella notte, sulla statale 18 nei pressi di Cetraro. L’uomo era alla guida di un’auto che si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con altre due vetture. Sciammarella viaggiava insieme alla moglie, incinta, che è rimasta…

Leggi tutto »

Incidente stradale alle porte di Vibo valentia. Nessun ferito.

Un incidente stradale si è verificato questa mattina alle porte di Vibo Valentia. Intorno alle 10.30 lungo la Statale 18 Tirrena inferiore , infatti due autovetture che procedevano nella medesima direzione verso il capoluogo, si sono infatti scontrate. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri.  Nessuna grave conseguenza, nell’impatto, per gli occupanti dei due veicoli che avrebbero riportato solo…

Leggi tutto »