MediterraneiNews.it

Cosenza: violenta esplosione distrugge il Bilotti Cafè.

A Cosenza, nella notte, un esplosione ha letteralmente distrutto Bilotti Cafè, a pochi metri dalla centrale piazza Bilotti, danneggiando anche alcuni negozi vicini e il palazzo che ospita il noto locale pubblico, palazzo che è stato poi evacuato in via precauzionale.

Sul posto si sono prontamente recati i Vigili del fuoco per spegnere l’incendio derivato dall’esplosione, che è stata molto violenta e ha gettato nel panico tra i residenti della zona. Sul posto ovviamente anche gli uomini della Polizia per avviare le indagini del caso.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Porto di Gioia Tauro, sequestrati 74 chilogrammi di cocaina purissima

Gli uomini del Comando Provinciale di Reggio Calabria, unitamente a funzionari dell’Agenzia delle Dogane, Ufficio Antifrode di Gioia Tauro, con il coordinamento della Procura della Repubblica, Direzione Distrettuale Antimafia, hanno individuato e sequestrato un altro ingente carico di cocaina purissima nel porto di Gioia Tauro. Dopo aver concluso l’anno 2017…

Leggi tutto »

Operazione “E’ dovere”, in arresto dirigente della Regione Calabria ed un’imprenditrice del settore turistico di Ricadi

Nella giornata odierna, i finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Catanzaro hanno eseguito, nelle province di Catanzaro e Vibo Valentia, le misure cautelari personali nei confronti di Maria Gabriella Rizzo, dirigente della Regione Calabria (già responsabile anti-corruzione dell’Ente) e Laura Miceli, imprenditrice del settore turistico attiva nel comune di Ricadi (VV),…

Leggi tutto »