MediterraneiNews.it

Nascondeva droga in auto, arrestato pregiudicato

Nella mattinata odierna i Carabinieri del Norm, Aliquota Radiomobile di Tropea, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale sulla strada provinciale 17, hanno notato un’autovettura procedere a forte velocità.

I militari, pertanto, hanno seguito l’auto a bordo della quale c’era un uomo che, avvedutosi dei Carabinieri, ha continuato la sua corsa per oltre un chilometro, fin quando non è stato raggiunto a Zungri. Identificato come il pluripregiudicato D. N., classe ’86, lo stesso ha dichiarato di non aver nulla da nascondere pur risultando ai militari molto agitato.

Pertanto, insospettiti dalle circostanze, i Carabinieri lo hanno portato in caserma a Tropea dove hanno proceduto ad accurata perquisizione personale e veicolare. Proprio all’interno della macchina, occultata nelle plastiche dell’abitacolo, sono stati rinvenuti 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo marijuana, dal peso totale di 600 grammi Pertanto, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, il soggetto è stato tratto in arresto ed associato al carcere di Vibo Valentia.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Limbadi, solidarietà del M5S a Rosaria Scarpulla, madre di Matteo Vinci

“La signora Rosaria Scarpulla non è da sola, sia chiaro a tutti. Sia alla Camera che al Senato presenteremo subito un’interrogazione perché le venga assegnata la massima tutela, essendo inconcepibile che la donna, esempio di coraggio, non abbia ancora ricevuto tutte le garanzie circa la sua incolumità”. E’ quanto affermano…

Leggi tutto »

Monte Poro, scontro frontale fra un’auto e un furgone, coinvolti anche tre bambini

Uno scontro frontale si è verificato nel pomeriggio di ieri in località monte Poro, all’incrocio tra le strade provinciali 17 e 29, di fronte al distributore Ies. Una monovolume  Lancia di colore grigio proveniente da Zungri con due adulti, L. R. classe ’65 e G. C. del ’68, e tre…

Leggi tutto »