Nascondeva droga in auto, arrestato pregiudicato

Nessun commento Share:

Nella mattinata odierna i Carabinieri del Norm, Aliquota Radiomobile di Tropea, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale sulla strada provinciale 17, hanno notato un’autovettura procedere a forte velocità.

I militari, pertanto, hanno seguito l’auto a bordo della quale c’era un uomo che, avvedutosi dei Carabinieri, ha continuato la sua corsa per oltre un chilometro, fin quando non è stato raggiunto a Zungri. Identificato come il pluripregiudicato D. N., classe ’86, lo stesso ha dichiarato di non aver nulla da nascondere pur risultando ai militari molto agitato.

Pertanto, insospettiti dalle circostanze, i Carabinieri lo hanno portato in caserma a Tropea dove hanno proceduto ad accurata perquisizione personale e veicolare. Proprio all’interno della macchina, occultata nelle plastiche dell’abitacolo, sono stati rinvenuti 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo marijuana, dal peso totale di 600 grammi Pertanto, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, il soggetto è stato tratto in arresto ed associato al carcere di Vibo Valentia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Oliverio torna ad attaccare la gestione commissariale della sanità calabrese.

Next Article

Cosenza: violenta esplosione distrugge il Bilotti Cafè.

You may also like