MediterraneiNews.it

Incidente a Mileto: feriti due giovani fratelli.

Ancora un incidente nel vibonese. Il fatto è accaduto questa volta in territorio del comune di Mileto dove – per cause ancora tuttte da accertare – sono rimasti feriti due persone.

Secondo le prime ricostruzioni il trattore su cui i due – peraltro fratelli rispettivamente di 21 e 17 anni- si trovavano si è ribaltato. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono prontamente accorsi sia i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia che i carabinieri della Stazione di Mileto

Il 17enne se l’è cavata con qualche ferita mentre il fratello maggiore è stato trasferito in elisoccorso a Catanzaro.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Federico Cafiero de Raho, “Grande notizia scomunicare mafiosi e corrotti”

“La volontà di Bergoglio di scomunicare mafiosi e corrotti è una grande notizia. Papa Francesco lo disse già tempo fa che il mafioso è scomunicato. Sono state affermazioni fortissime. Se arriverà anche l’atto formale, avrà un grande peso per organizzazioni come la ‘ndrangheta e le altre, che assumono rituali pseudoreligiosi…

Leggi tutto »

Montegiordano (CS), sequestrati due quintali di pesce in cattivo stato di conservazione

La Guardia di Finanza di Montegiordano, nell’ambito dei controlli effettuati su mezzi e persone in transito sulla Strada Statale 106 Jonica, ha sottoposto a sequestro 210 kg di prodotto ittico in cattivo stato di conservazione. L’intero carico di pesce era nascosto all’interno di grossi sacchi di propilene, privi di ghiaccio…

Leggi tutto »