MediterraneiNews.it

Incidente a Mileto: feriti due giovani fratelli.

Ancora un incidente nel vibonese. Il fatto è accaduto questa volta in territorio del comune di Mileto dove – per cause ancora tuttte da accertare – sono rimasti feriti due persone.

Secondo le prime ricostruzioni il trattore su cui i due – peraltro fratelli rispettivamente di 21 e 17 anni- si trovavano si è ribaltato. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono prontamente accorsi sia i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia che i carabinieri della Stazione di Mileto

Il 17enne se l’è cavata con qualche ferita mentre il fratello maggiore è stato trasferito in elisoccorso a Catanzaro.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Acquaro: ritrovato ordigno della seconda guerra mondiale.

Mattinata movimentata quella di oggi ad Acquaro, piccolo centro urbano dell’Alto Mesima vibonese, dove, durante alcuni lavori di ristrutturazione di una abitazione, è stato rinvenuto un ordigno risalente al secondo conflitto mondiale. Sul posto sono prontamete intervenuti gli artificieri dei carabinieri, che hanno preso in consegna la bomba e l’hanno fatta…

Leggi tutto »

Grave incidente a Preitoni di Nicotera. Uomo cade da impalcatura.

Grave incidente oggi intorno alle ore 13.30 a Preitoni,  frazione del comune di  Nicotera. Un uomo di 60 anni, Carmelo Gurzì,  è caduto da una impalcatura mentre controllava dei lavori. Nella caduta ha riportato contusioni gravi alla testa con una sospetta emorragia interna. Le sue condizioni hanno spinto i medici…

Leggi tutto »