MediterraneiNews.it

Incidente a Mileto: feriti due giovani fratelli.

Ancora un incidente nel vibonese. Il fatto è accaduto questa volta in territorio del comune di Mileto dove – per cause ancora tuttte da accertare – sono rimasti feriti due persone.

Secondo le prime ricostruzioni il trattore su cui i due – peraltro fratelli rispettivamente di 21 e 17 anni- si trovavano si è ribaltato. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono prontamente accorsi sia i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia che i carabinieri della Stazione di Mileto

Il 17enne se l’è cavata con qualche ferita mentre il fratello maggiore è stato trasferito in elisoccorso a Catanzaro.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

alunni del capialbi

Limbadi, alunni del “Capialbi” visitano l’Università dell’Antimafia

I locali dell’Università dell’Antimafia riaprono i battenti per accogliere una trentina di alunni della classe IIIA, indirizzo economico e sociale del liceo “Capialbi” di Vibo Valentia. Una visita non casuale, ma attentamente incardinata nell’ambito del progetto di cittadinanza attiva e monitoraggio civico “A scuola di OpenCoesione” coordinato dai docenti Donatella…

Leggi tutto »

Tropea, servizio di largo raggio dei carabinieri per garantire la sicurezza del centro turistico

Nella serata di ieri, in virtù di un maggiore afflusso di turisti verso Tropea, da sempre meta internazionale del turismo in Calabria, è stato attuato un ampio servizio di controllo da parte dei Carabinieri della locale Compagnia in collaborazione con il personale della Compagnia di Intervento Operativo (Cio) del XIV…

Leggi tutto »