MediterraneiNews.it

Convocato il consiglio comunale, per oggi, a Serra San Bruno.

Si terrà oggi, alle ore 15.00, la nuova sessione del consiglio comunale cittadino di Serra San Bruno.

Al primo punto l’approvazione del rendiconto di gestione dell’anno 2017.

Si passerà poi all’esame e alla approvazione del regolamento di funzionamento dell’assemblea dei sindaci, del distretto sociosanitario n. 2 di Serra San Bruno.

Sarà poi esaminata una richiesta di sdemanializzazione relativa al residuato stradale di Via Verdi, angolo di via Pasubio.

Infine si procederà all’esame della richiesta di acquisto di un area occupata da immobili nel tratto di strada di ricongiungimento di Via Malta e Piazza Nenni, di proprietà comunale.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Progetto sulla filiera del legno presentato dal Parco regionale delle Serre.

Il Parco regionale delle Serre ha aderito al bando regionale rientrante nel Por 2014/2020 relativo al “Supporto alla realizzazione di progetti complessi di attività di ricerca e sviluppo”, con una serie di proposte – nate in collaborazione con le imprese locali e con l’Università della calabria e il Cre-Sam di…

Leggi tutto »

Ruoli e prospettive dei comuni nella percezione dei calabresi. Dati interessanti dal sondaggio commissionato da Anci Giovani.

E’ il comune l’istituzione di cui i cittadini calabresi hanno più fiducia. Lo dice un sondaggio commissionato da ANCI (Associazione nazionale comuni italiani) giovani guidata dal sindaco di Pizzo calabro – centro turistico del vibonese – Gianluca Callipo, realizato da Demoskopica secondo il quale gli enti territoriali di base godono…

Leggi tutto »