MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, dopo un’annata strepitosa è Seconda categoria

Il Nicotera ha vinto il campionato di Terza categoria 2017/2018.

Nell’ultima partita giocata fra le mura amiche si è imposto per 2 a 1 sulla Zungrese con goal di Desiderato e Corsaro.

Campionato dominato dall’inizio per gli uomini di mister Sandro Campisi con un ruolino di marcia da record. Solo tre i pareggi e nessuna sconfitta. Lo stadio “Ciccio Lapa”, durante l’annata, si è trasformato in una vera e propria fortezza, nessuna squadra è riuscita a vincere a Nicotera.

Re dei bomber Filippo Rascaglia. 94 i goal totali segnati dalla squadra del presidente Mario Solano.

Per quest’annata, rimane da giocare ancora la Supercoppa a Parghelia, contro la locale squadra che ha vinto il campionato di Seconda categoria.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Oggi la conferenza stampa di presentazione del “Tropea Express”.

Si è svolta oggi come preannunciato nei giorni scorsi la conferenza stampa di presentazione del cosidetto “Tropea Express”, il servizio Trenitalia che consente di raggiungere comodamente in treno ambite località balneari della Costa degli Dei. All’iniziativa erano presenti  l’Assessore Regionale ai Trasporti, Roberto Musmanno, il Consigliere Regionale Michelangelo Mirabello, il Responsabile Commerciale Divisione…

Leggi tutto »

Bando regionale per i borghi. Mirabello: “Grande interesse da parte dei comuni”.

Il bando sui borghi in corso di pubblicazione ha riscosso uno straordinario interesse da parte di sindaci ed amministratori comunali calabresi, che hanno colto il senso vero di un intervento finanziario senza precedenti, a sostegno dei territori e del valore inestimabile rappresentato dalle comunità locali calabresi. E’ quanto dichiara il…

Leggi tutto »