Il 25 Maggio alla Cittadella regionale la conferenza stampa di presentazione della XVIII edizione di Armonie d’Arte Festival.

Nessun commento Share:

Si terrà venerdì 25 maggio  alle ore 11:30, nella sala oro della Cittadella regionale di Catanzaro, la conferenza stampa di presentazione della XVIII edizione di Armonie d’Arte Festival, uno dei grandi eventi storicizzati sostenuti dalla Regione Calabria attraverso l’Avviso Pubblico triennale per la valorizzazione dei beni culturali e la qualificazione dell’offerta culturale calabrese, bandito nel 2017.

Parteciperanno alla conferenza, il direttore del Parco Archeologico e rappresentante del Mibact, Gregorio Aversa, e tutti i partner istituzionali e produttivi della manifestazione che rientra nella rete di ItaliaFestival e dell’Agenzia Generale Italiana dello Spettacolo.

“Per questa ragione – si legge in una nota diramata dall’ufficio stampa regionale – l’Assessore all’Istruzione e alle Attività Culturali, Maria Francesca Corigliano,  presiederà la conferenza stampa, nel corso della quale il direttore artistico della manifestazione, Chiara Giordano, illustrerà i dettagli del programma dell’edizione 2018”.

“Il festival, – si legge ancora nella nota in questione – che si tiene come di consueto, nella cornice del Parco Archeologico di Scolacium a Roccelletta di Borgia e in altri contenitori culturali del territorio catanzarese, ospita artisti di fama internazionale all’interno di un cartellone ogni anno legato a una tematica culturale scelta dagli organizzatori”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Anci, la campagna #liberiamoisindaci approda in Calabria. Callipo: “Basta obblighi vessatori”.

Next Article

Strada provinciale Vibo-Stefanaconi: incontro in prefettura il prossimo 25 Maggio.

You may also like