Pizzo calabro: il 27 Maggio, manifestazione nell’ambito della giornata nazionale donazioni e trapianto di organi, tessute e cellule

Nessun commento Share:

Il CSV – Centro Servizi al Volontariato – di Vibo valentia – in cooperazione con l’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) Calabria, AIDO – Gruppo “Conocchiella” – Briatico, l’ANED – Associazione Emodializzati e Trapianti onlus, l’AVIS e il Coordinatore Regionale Trapianti (CRT), nell’aderire alla giornata nazionale donazioni e trapianto di organi, tessute e cellule, daranno vita ad una lodevole iniziativa che si terrà domenica 27 maggio, alle ore 15.30.

L’iniziativa in questione – sotto l’insegna dello slogan “Diamo il meglio di noi” – si terrà a Pizzo calabro, al Museo della tonnara e ha il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Il programma prevede, alle ore 15.30, l’apertura degli stand promozionali al Largo del Museo della Tonnara. A seguire alle ore 16.00, la proiezione degli spot e dei filmati, all’interno della sala del museo in questione e alle ore 17.00, i saluti dell’autorità.

Seguirà un dibattito – “Da una vita…. tante vite” – che raccoglierà testimonianze sul tema della donazione assieme al Coordinatore Regionale Trapianti, Dott. Pellegrino Mancini assieme ai presidenti delle associazioni aderenti.

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Iniziativa sportiva a Serra San Bruno: presenti anche i migranti della Cooperativa “Stella del Sud”.

Next Article

Nicotera: al via le iscrizioni al IX° memorial Gianni Zorzan – Torneo di calcio a cinque.

You may also like