MediterraneiNews.it

Nicotera: al via le iscrizioni al IX° memorial Gianni Zorzan – Torneo di calcio a cinque.

L’ASD Nicotera Calcio e l’Oratorio parrocchiale Don Staropoli, organizzano il IX° memorial Gianni Zorzan – Torneo di calcio a cinque.

Al torneo, potranno partecipare squadre composte da un minimo di 5 ad un massimo di 6 giocatori (4 titolari +1/2 riserve). Il torneo è aperto alla partecipazioni di tutti. La quota di partecipazione è di 75 euro a squadra, da versare all’atto dell’iscrizione. Le iscrizioni termineranno il 1 giugno alle ore 19.00. Una volta presentata la lista dei giocatori non potrà essere modificata.

I sorteggi, verranno effettuati presso il bar Lucchetta, giorno 1 giugno alle ore 19.15. Il torneo avrà inizio il 2 giugno, come da tradizione.

Un’apposita commissione composta dai dirigenti dell’ASD Nicotera, premierà il capo cannoniere del torneo, il miglior giocatore, il miglior portiere e il miglior esordiente.

Per iscriversi, basta contattare il Presidente dell’ASD Nicotera, Mario Solano al 320/7458395.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

“Maratona dell’Assunta –Trofeo Mimmo Mercuri”, successo di iscritti

Grande successo di iscritti per la XXII edizione della tradizionale “Maratona dell’Assunta-Trofeo Mimmo Mercuri”, la gara non competitiva, aperta alla partecipazione di tutti, promossa dalla Ssd Nicotera. Circa 120 gli atleti iscritti che si sono cimentati nei percorsi delle rispettive categorie. La gara dei sei km maschili è stata vinta da Giuseppe…

Leggi tutto »

Il 13 Luglio, concerto a Nicotera della fanfara del 12° Battaglione Carabinieri “Sicilia”.

Il 12º Battaglione Carabinieri “Sicilia” è uno dei reparti costituenti l’organizzazione mobile dell’Arma dei Carabinieri, posto alle dirette dipendenze della 1ª Brigata Mobile. Ha sede a Palermo, nella caserma “Calatafimi”, in Corso Vittorio Emanuele 473, all’interno dell’ex “Quartiere militare di San Giacomo” dove si trova anche la caserma “Antonio Bonsignore” (dal 2007 dedicata a Carlo Alberto Dalla…

Leggi tutto »