MediterraneiNews.it

Domani a Tropea si parla di autodifesa delle donne in un evento realizzato dall’Inner-wheel.

Il tema della violenza sulle donne, purtroppo, è sempre di stringente attualità. Per questo l’iniziativa organizzata dall’Inner-wheel di Tropea, presieduto attualmente da Marilena Carone è  assolutamente meritevole di lode.

L’evento in questione, dal titolo “Donne di oggi, consapevolezza e autodifesa”  infatti – che si terrà domani alle ore 18.00, alla palestra comunale vedrà tra i protagonisti il Maestro Giambattista Ranieri, responsabile regionale settore difesa personale Fikbms terrà una lezione aperta a tutte le donne desiderose di apprendere nozioni utili per difendersi dalle aggressioni.

Interverranno poi l’avvocato Luigia Barone e la dott.ssa Antonella Pinzone.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tropea: “Onde Mediterranee”, ecco i vincitori.

Si è tenuta ieri, con la premiazione dei poeti vincitori, la XIV° edizione del Premio Internazionale di Poesia “Tropea: Onde Mediterranee”. La cerimonia ha avuto luogo nella suggestiva cornice della Chiesa di Santa Chiara in Tropea, dove la Commissione Esaminatrice ha assegnato i premi delle varie categorie. Onda 1^ – settore A…

Leggi tutto »

Provinciale 23, il comitato “Strada del mare”: “si può e si deve valicare la questione tecnica della Sp 23”

“Siamo preoccupati di cosa succederà adesso. Ci sono voluti 4 mesi per trasformare un impegno della Regione in atto ufficiale, ma le riprese di questo kolossal non sono neppure iniziate”. E’ il timore di Giovanni Capua del comitato “Strada del Mare”, dopo le determinazioni relative alla Sp23 assunte dal tavolo…

Leggi tutto »