MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, anche al memorial dedicato a Inzitari e Caruso una rappresentanza nicoterese

Avrà inizio domani, alle ore 10, presso lo stadio “Lopresti” di Palmi (RC), la nona edizione del memorial dedicato a Francesco Inzitari e Lorenzo Caruso promosso dall’associazione sportiva “Sempre con Noi” guidata da Nino Naso.

Al torneo prenderanno parte i giovani calciatori della categoria Allievi ragazzi dell’anno 2002 – 2003, delle società Cosenza Calcio (squadra detentrice del trofeo), Palmese, Crotone,  Catanzaro, Real Cosenza e Reggina 1914.

Della società nicoterese del presidente Mario Solano sono stati convocati due giovani allievi che gareggeranno con la Us Palmese, Domenico Denaro e Giuseppe Taccone, entrambi 2002.

“L’Asd ha concesso subito per entrambi il nulla osta – afferma il presidente Solano -. Ennesima soddisfazione per la nostra società”.

Il memorial è nato nove anni fa per ricordare Inzitari e Caruso, due giovani rizziconesi che amavano il calcio scomparsi prematuramente. Nel corso del tempo è divenuto un appuntamento fisso tra i più prestigiosi dell’intera Calabria. Il fischio d’inizio sarà alle 10 con la partita che vedrà i padroni di casa della Palmese contro la Reggina 1914.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Comitato civico e Legambiente Ricadi invocano interventi risolutivi per porre fine al problema dell’acqua sporca

“Garantire la qualità delle acque e accertare l’idoneità della rete idrica”. Sono le richieste del Comitato civico e del circolo Legambiente di Ricadi dopo circa un anno dalla costituzione del comitato spontaneo di cittadini di Santa Domenica nato a seguito dell’emergenza idrica che ha caratterizzato la qualità dell’acqua distribuita dall’acquedotto comunale. Le due…

Leggi tutto »

Movimento 14 luglio: “Trent’anni di mare sporco, ora basta!” L’associazione presenta un esposto ai Carabinieri

“Col mare noi nasciamo e dal mare dipendiamo, risolviamo una volta per tutte la questione mare sporco”. Vanno avanti i componenti del Movimento 14 luglio e, proprio questa mattina, a difesa del mare una delegazione ha presentato un esposto al comando dei Carabinieri della Marina, circostanziato nei rilievi e corredato da…

Leggi tutto »