MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, anche al memorial dedicato a Inzitari e Caruso una rappresentanza nicoterese

Avrà inizio domani, alle ore 10, presso lo stadio “Lopresti” di Palmi (RC), la nona edizione del memorial dedicato a Francesco Inzitari e Lorenzo Caruso promosso dall’associazione sportiva “Sempre con Noi” guidata da Nino Naso.

Al torneo prenderanno parte i giovani calciatori della categoria Allievi ragazzi dell’anno 2002 – 2003, delle società Cosenza Calcio (squadra detentrice del trofeo), Palmese, Crotone,  Catanzaro, Real Cosenza e Reggina 1914.

Della società nicoterese del presidente Mario Solano sono stati convocati due giovani allievi che gareggeranno con la Us Palmese, Domenico Denaro e Giuseppe Taccone, entrambi 2002.

“L’Asd ha concesso subito per entrambi il nulla osta – afferma il presidente Solano -. Ennesima soddisfazione per la nostra società”.

Il memorial è nato nove anni fa per ricordare Inzitari e Caruso, due giovani rizziconesi che amavano il calcio scomparsi prematuramente. Nel corso del tempo è divenuto un appuntamento fisso tra i più prestigiosi dell’intera Calabria. Il fischio d’inizio sarà alle 10 con la partita che vedrà i padroni di casa della Palmese contro la Reggina 1914.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Eternit, alla fine la terna commissariale ne ordina la rimozione

Ordinanza per la rimozione, trasporto e smaltimento delle lastre in cemento amianto depositate in modo incontrollato in località Campìa, torrente Casazza, nella frazione Badia, è stata emessa dalla terna commissariale che regge palazzo Convento. L’allarme era scattato alcuni giorni fa grazie ai ragazzi dell’associazione “Abracalabria” che, nonostante avessero segnalato, invano,…

Leggi tutto »

Nicotera, ennesimo successo stagionale per l’orchestra della Media

Ennesimo successo stagionale per alunni e docenti del Corso ad indirizzo musicale della Media nicoterese del dirigente scolastico Marisa Piro. Guidati dai professori Leo Preiti (clarinetto), Massimiliano Murfone (percussioni), Rocco Barbalace (pianoforte) e Salvatore Procopio (chitarra), i giovani strumentisti si sono esibiti presso il chiostro del Comune davanti ad un folto pubblico. “Una bella squadra…

Leggi tutto »