MediterraneiNews.it

Bova Marina: operazione della Guardia di Finanza contro l’immigrazione clandestina.

Importante operazione della Guardia di Finanza contro il traffico di clandestini. Nei giorni scorsi – ma il fatto è stato reso noto solo oggi – un elicottero delle Fiamme gialle e due vedette della Sezione Operativa Navale di Roccella Jonica, hanno individuato e bloccato al largo di Bova marina (RC) un imbarcazione – battente bandiera greca – intenta a trasbordare migranti sulla costa reggina 

Il velivolo è partito dall’aeroporto di Lamezia Terme dopo l’allerta scattato da parte del Reparto operativo aeronavale della guardia di finanza di Vibo Valentia

Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno tratto in arresto due uomini di nazionalità greca e due uomini di nazionalità pachistana, con l’accusa di aver trasportato migranti irregolari fino alle acque territoriali italiane.

L’imbarcazione trasportava cinque migranti pachistani che erano già giunti a terra.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Dal Trio Lescano: Tulli…Tulli…Tullian…

Pino Macino, da Pupari & Pupi. No. Non mi sono convertito al gossip…non che lo disdegni…anche questo fa parte del nostro mondo. La cosa è più seria. Parlare di Giancarlo Tulliani, il cognatino di Fini…quello della casa a Montecarlo e non solo…non mi incuriosisce. Mi indigna. Sapere che è ricercato…

Leggi tutto »

Cosenza, operazione “Prenatale protetto”: sequestrati sette milioni di luminarie e giocattoli natalizi

Sequestrati dai Finanzieri del Comando Provinciale di Cosenza oltre sette milioni di luminarie e giocattoli natalizi destinati alla libera vendita, carenti dei contenuti minimi informativi obbligatori per legge e potenzialmente pericolosi per i consumatori. Questo è il bilancio dell’operazione “Prenatale Protetto” sviluppata, nel periodo precedente a quello natalizio, al fine…

Leggi tutto »