MediterraneiNews.it

Un uomo di origini nicoteresi, muore in un incidente stradale nel Lazio.

Ci sarebbe anche un cittadino di origini nicoteresi tra gli automobilisti rimasti coinvolti stanotte in un terribile incidente accaduto nel territorio del comune di Paliano in provincia di Roma.

L’uomo – di cui al momento si conoscono solo le iniziali e l’età – P.D. 67 anni purtroppo è rimasto ucciso. Inutili infatti sono stati i tentativi dei sanitari accorsi sul posto che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Colleferro, dove è poi deceduto.

L’incidente – che avrebbe coinvolto due autovetture e un autocarro – è avvenuto sull’autostrada del sole tra Colleferro ed Anagni. sette le persone rimaste ferite.

Sul posto oltre il personale medico accorso per soccorere i feriti anche gli agenti della polizia stradale – per chiarire la dinamica dell’evento – ed i vigili del fuoco.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Incendio a Filadelfia in una abitazione.

Un incendio, ha danneggiato il piano superiore di un’abitazione di Filadelfia. L’incendio ha distrutto il tetto in legno per cause in corso di accertamento. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Filadelfia che hanno domato il rogo prima che causasse altri danni all’abitazione. I danni sono ancora in corso di quantificazione. 

Leggi tutto »

Vibonese, sequestrati dalle Fiamme Gialle oltre 21 mila prodotti illegali, denunciati 10 soggetti, segnalate 11 persone per abusivismo commerciale

Questi i risultati conseguiti all’esito dei controlli svolti dalle Fiamme Gialle vibonesi nell’ambito di uno specifico dispositivo operativo predisposto dal Comando Provinciale di Vibo Valentia per il contrasto dei fenomeni della contraffazione, dell’abusivismo commerciale, delle violazioni in materia di sicurezza dei prodotti e tutela del “Made in Italy”. L’attività di…

Leggi tutto »