Parte da Stefanaconi l’Agorà dei giovani 2018.

Nessun commento Share:

L’Agora’ dei giovani,organizzata dalla pastorale giovanile della diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, ha scelto quest’anno la comunita’ di Stefanaconi per la tappa inagurale dell’Agorà dei giovani edizione 2018.

Piazza della Vittoria si è così riempita dell’entusiasmo contagioso di tanti giovani provenienti dalla provincia di Vibo Valentia e i partecipanti, accompagnati da molti Sacerdoti e religiosi,sono stati accolti al loro arrivo dagli amministratori comunali, con a capo il Sindaco Salvatore Solano e il parroco del paese, Don Carmelo Andreacchio.

Prima di dirigersi verso Contrada Pajeradi, seconda tappa del programma, i presenti hanno assistito alla visione di un filmato girato dai ragazzi,incentrato sulla testimonianza di fede. Alla fine della proiezione,i partecipanti si sono diretti verso la chiesetta di Pajeradi, dove proprio oggi ha avuto inizio la novena della Madonna SS delle Grazie.

Apprezzata la rappresentazione scenica, carica di tanta religiosita’, di alcuni giovani parrocchiani. Dopo aver salutato la comunita’ di Stefanaconi, i giovani si sono diretti a S’Onofrio dove ad attenderli c’era il Vescovo Mons. Luigi Renzo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera, incontro consuntivo tra le aziende partner (alternanza scuola-lavoro) e i ragazzi più meritevoli dell’Iti

Next Article

Un uomo di origini nicoteresi, muore in un incidente stradale nel Lazio.

You may also like