Continua la striscia di risultati utili per l’Atletica San Costantino Calabro con un altro week end all’insegna delle belle soddisfazioni.
L’ inizio dell’ estate fa registrare i primi e soddisfacenti risultati per gli atleti della società guidata da Raffaele Mancuso, atleti che gara dopo gara riescono sempre a migliorare i propri tempi personali, miglioramenti che si traducono nella conquista del podio nelle varie manifestazioni regionali che via via si susseguono in ogni fine settimana.
Le ultime competizioni di Crotone, Galatro, San Giovanni in Fiore, Catanzaro e Reggio Calabria hanno dato, infatti, delle risposte positive e riscontri preziosi per questi atleti che quotidianamente e professionalmente curano ogni aspetto, mirato al conseguimento di buoni risultati e conseguente miglioramento dei propri personal best.
Belle soddisfazioni, quindi, e palpabile entusiasmo negli ambienti del sodalizio di San Costantino Calabro. La lunga striscia di risultati utili in tutte le categorie e nelle recenti competizioni su strada che aprono ufficialmente ed egregiamente la stagione estiva e che fanno ben sperare per il prosieguo dell’attività agonistica. “Sono tanti ancora gli appuntamenti in calendario che vedranno impegnati gli atleti – afferma Mancuso -, impegni ai quali ci si dedica con grande passione e con sano entusiasmo condividendo con altri piacevoli momenti di aggregazione. Ad ognuno di questi atleti va un cenno di viva gratitudine per le loro preziose prestazioni che danno grande prestigio a questa piccola realtà di provincia, ma che si è ritagliata un posto di tutto rispetto nel mondo dell’ atletica calabrese e non. Le soddisfazioni oltre che per il gruppo dirigente sono maggiormente per gli atleti che si ripagano dai tanti sacrifici che affrontano, fatti di rinunce, di allenamenti costanti, sotto il sole cocente o la pioggia battente, ma come dice un vecchio detto dove c’è gusto non c’è perdita. Complimenti a tutti per l’onore ed il prestigio che con le vostre imprese individuali conferite al gruppo intero. Ad Maiora Semper”.