Nicotera, 25mila euro per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione sulla strada di accesso e alla villetta della Marina.

Nessun commento Share:

Con deliberazione n. 52 del mese in corso, la Commissione straordinaria che amministra il comune di Nicotera ha approvato un atto di indirizzo al Responsabile dell’Area Tecnica Comunale “affinchè consideri prioritaria i lavori di adeguamento e riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione esistente e la conseguente posa in opera di tutti i materiali e gli apparecchi necessari sulla strada provinciale di accesso “Bivio Papatolo” all’abitato di Nicotera Marina per circa 600 mt. di linea elettrica e la riqualificazione dell’impianto della Pubblica illuminazione della “Villetta Comunale” di Nicotera Marina”.

Tale atto trova la sua premessa nel fatto che “il comune ha avviato il nuovo servizio di gestione degli impianti di illuminazione pubblica e che è necessario procedere a migliorare le condizioni di efficienza dei medesimi impianti migliorandone la sicurezza la resa e contenendo la spesa per energia elettrica” e che pertanto “si ritiene necessario dare inizio a tale rifunzionalizzazione eseguendo i lavori di adeguamento e riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione esistente e la conseguente posa in opera di tutti i materiali e gli apparecchi necessari” sulle aree sopra menzionate.

I lavori in questione dovrebbero ammontare a 24.875 euro.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Finanziato dal Mipaf un progetto presentato dall’area marina di Isola Capo Rizzuto.

Next Article

Accordo tra Regione Calabria e Guardia di Finanza per il controllo sui fondi UE.

You may also like