Nicotera, l’auto come negozio di droga e la casa come la banca: due arresti dei Carabinieri

Nessun commento Share:

L’auto era diventata il centro di smistamento e la casa una banca.

È quello che hanno riscontrato i Carabinieri di Limbadi e Nicotera, impegnati in un vasto servizio di contrasto all’uso ed alla vendita di sostanze stupefacenti e psicotrope nel centro di Nicotera questa mattina, dove i militari hanno perquisito l’abitazione dei fratelli Salvatore, classe ’76 e Valentino Delia classe ’78.

    

I militari durante il controllo in casa hanno rinvenuto, in piccoli tagli e conservati in barattoli, una somma complessiva di 82mila euro ed una banconota falsa da 20 euro. Insospettiti, hanno esteso la perquisizione alle loro pertinenze e nell’auto, all’interno della quale, nel vano motore, hanno trovato ben occultato un borsello con all’interno hashish e marijuana, in tutto più di 250 grammi, nonché un bilancino di precisione.

Per tutto questo i militari hanno dichiarato in arresto i due fratelli, entrambi utilizzatori nella piena disponibilità della casa e dell’auto, associandoli presso la casa Circondariale di Vibo Valentia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Calabria, la giunta regionale approva l’istituzione della Rete regionale della protezione e dell’inclusione sociale.

Next Article

A Gizzeria Lido, dal 25 al 29 luglio il il campionato del mondo assoluto di Kitesurf.

You may also like