MediterraneiNews.it

Salvini per l’eternità

Pino Macino, da Pupari & pupi

Salvinuccio nostro, senatore di Rosarno e dintorni, si fa il centomilionesimo selfie sui prati di Pontida dove il suo predecessore  Bossi versava l’acqua del Dio  Po raccolta alla sorgente. E’ naturalmente felice….si proclama ministro dei ministri, apre e chiude i porti a piacimento, consiglia sui vaccini, e parla parla parla e ci racconta di inventate vittorie in Europa. e via gloriandosi….Ok vento in poppa. E’ capitato a molti. Anche al suo omonimo di Firenze. E come il suo omonimo gigliato pensa di durare in Eterno. Dice al popolo padano che” governerà per trenta anni “. Auguri. Ma di solito questi conti si fanno  con l’oste. Che non sempre è distratto.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tutte le novità dell’ultima seduta del consiglio regionale.

Si è tornata a riunire oggi, nel pomeriggio, la Giunta Regionale della Calabria, presieduta dal presidente Mario Oliverio. Lo si apprende da una nota dell’Ufficio stampa della Regione nella quale si apprende anche che “nel corso della seduta che ha contato l’assistenza del segretario generale Ennio Apicella, su proposta della presidenza, …

Leggi tutto »

Oliverio assicura: “L’aereoporto di Crotone sarà riaperto”.

Nonostante il caldo afoso che ha caratterizzato la giornata odierna in Calabria, il Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, in partenza per la Capitale, non si è sottratto alla richiesta di confronto pervenutagli nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’avvio dei lavori della nuova ferrovia ionica a Cirò da…

Leggi tutto »