MediterraneiNews.it

Salvini per l’eternità

Pino Macino, da Pupari & pupi

Salvinuccio nostro, senatore di Rosarno e dintorni, si fa il centomilionesimo selfie sui prati di Pontida dove il suo predecessore  Bossi versava l’acqua del Dio  Po raccolta alla sorgente. E’ naturalmente felice….si proclama ministro dei ministri, apre e chiude i porti a piacimento, consiglia sui vaccini, e parla parla parla e ci racconta di inventate vittorie in Europa. e via gloriandosi….Ok vento in poppa. E’ capitato a molti. Anche al suo omonimo di Firenze. E come il suo omonimo gigliato pensa di durare in Eterno. Dice al popolo padano che” governerà per trenta anni “. Auguri. Ma di solito questi conti si fanno  con l’oste. Che non sempre è distratto.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Presentata la nuova giunta regionale calabrese.

Si è svolta oggi pomeriggio, nella sede della Cittadella a Catanzaro, la riunione di insediamento della nuova Giunta regionale presieduta dal presidente della Regione Mario Oliverio. Il presidente Oliverio – si legge in una nota diffusa dall’Ufficio stampa della Regione – ha presentato all’esecutivo i nuovi assessori parlando di “persone…

Leggi tutto »

La questione morale investe anche i 5 stelle di Beppe Grillo

La questione morale investe anche i 5 stelle di Beppe Grillo. “Al lupo al lupo” gridavano i militanti e i parlamentari del movimento 5 stelle in un grido strabico rivolto agli altri partiti definiti corrotti e immorali, mai pensando che il lupo, a fine legislatura, si presentasse a casa cinque…

Leggi tutto »